Il secondo e ultimo numero di quest’anno esce in ritardo per ragioni estranee alla direzione della rivista. Fino allo scorso mese di ottobre Ignaziana si pubblicava sotto il patrocinio del Centro Ignaziano di Spiritualità (CIS) della Provincia italiana, con sede a Napoli. In questo momento la rivista si trova in una situazione di transizione dovuto al fatto che, per una ristrutturazione del CIS, Ignaziana deve trovare un altro assetto editoriale. Come conseguenza, il comitato di redazione che per sei anni ha portato avanti la rivista non ha più funzioni. La rivista rimane transitoriamente, fino a trovare una più precisa e stabile sistemazione, a carico dal direttore-fondatore, sotto la cui unica responsabilità esce il secondo numero di questo anno 2011.
Nell’attesa di risolvere presto la presente situazione, assicuriamo ai nostri lettori la volontà di continuare a offrire questo servizio.
Infine, approfittando di questo tempo di Avvento, invio un caro augurio perché queste feste del Natale del Signore siano specialmente benedette, così come il nuovo anno.
P. Rossano Zas Friz S.I.